Packaging design incentrato sul cliente in modo che catturi la sua attenzione rispondendo ai suoi bisogni e desideri in modo sincero e coerente.
Studio linee di prodotto con un design distintivo e un system visivo "su misura" per consentire al prodotto di giocarsi con successo la chance di interagire con il consumatore.
per...
L’importanza del packaging curato, innovativo ed eco-friendly è una tematica fortemente sentita anche dai millennial.
Su The Harvard Business Review è emerso come, ben il 65% dei giovani preferisca acquistare prodotti da brand che supportano la sostenibilità ambientale. Secondo un’altra indagine, questa volta pubblicata su Forbes, 9 leader su 10 sono consapevoli del fatto che i giovani consumatori tendono a criticare in maniera aspra le aziende che non si attivano sul rispetto per il pianeta.
Il packaging sostenibile e ricercato, con contenuti digitali crea fiducia nei clienti e migliora la credibilità del marchio.
A questo si aggiunge il fenomeno del Pursuit of preloved che manifesta cura e amore verso i prodotti, percepiti con un ciclo di vita da seguire. Uso riuso e riciclo sono le nuove tendenze, veso il Circular Hub.